Promozione Dicembre 2016 - Radio Trimelli

Vai ai contenuti

Menu principale:

Promozione Dicembre 2016

Promozioni
Radio Trimelli è una radio di contenuto misto per un pubblico di tutte le età. Si distingue soprattutto per il coinvolgimento diretto degli ascoltatori e la mancanza di pubblicità.

Il formato audio è stato scelto per consentire l'ascolto da tutti gli apparecchi senza eccessivo consumo di banda. La radio è raggiungibile - dal 1 gennaio 2017 - ovunque si trovi Internet, all'indirizzo http://radio.trimelli.com:8000/live.

Inizialmente, la radio trasmette nell'arco della giornata il repertoir di musica. Successivamente si integrano rubriche con la diretta collaborazione degli ascoltatori. Le più recenti variazioni al programma si troveranno sul sito radio.trimelli.com e giornalmente su Facebook.

Le rubriche di particolare interesse sono:
  • Presentazioni delle attività proprie (ore 10.00): Questa rubrica è aperta a privati, associazioni, scuole e aziende e consente di presentare la propria attività, rispondendo a 5 semplici domande nel corso della registrazione. Il tempo massimo disponibile è di 20 minuti. E' il trampolino ideale per farsi conoscere.
  • Corsi di formazione e recupero per ragazzi e spazio culturale (ore 15.00): Sono disponibili due spazi da un massimo di 40 minuti. E' lo spazio pensato per approfondire tematiche specifiche, come ad esempio aiutare nello svolgimento dei compiti, imparare una lingua straniera, oppure imparare un'attività intellettuale o artistica, quali ad esempio la scrittura professionale, la programmazione di computer o lezioni di pianoforte. E' anche lo spazio dove parlare di argomenti generali relativi alle professioni lavorative, di arte e cultura.
  • DJ esterni (ore 18.00): Tutti i giorni, escluso domenica e lunedì, si possono connettere DJ esterno per contribuire direttamente alla radio.

Contatti
Telefono: 0534.91986
Facebook Messenger:

 
Torna ai contenuti | Torna al menu